Offerte e News

La VOICE ART Academy avrà una sede anche all’ombra della Mole.

A partire dalla prima settimana di Ottobre sarà attiva la sede torinese della Voice Art, pre- iscrizioni a partire da LUNEDI 24 Agosto.

Aprirà anche a Torino una sede della nota scuola di musica Cuneese creata e diretta dalla cantante e Vocal Coach Silvia Elena Violino.

Lo studio torinese sarà sito in Corso Francia 98, al sesto e ultimo piano di un palazzo signorile, una bellissima zona situata tra Largo Bernini e la fermata Racconigi, comodissima ai mezzi di trasporto essendo il palazzo affacciato alla fermata della metro.

“L’idea di aprire anche una sede fuori provincia nasce dalla necessità di poter avere una continuità didattica anche con i nostri allievi universitari, ma sopratutto la possibilità di interscambio e collaborazione con una realtà più estesa” sostengono la Direttrice e lo staff insegnanti.

Gli insegnamenti oltre al canto, per cui la Voice Art Academy è nota, saranno i medesimi della sede cuneese con l’aggiunta, a Torino, di violino pop tenuto dal Maestro Luca Marangoni.

Si avrà un incremento dello staff insegnanti nelle due sedi. Confermati i Maestri Massimo Celsi (arrangiamenti, pianoforte e tastiere), Massimo Epinot (chitarra), Marco Soria (master chitarra), Roberto Chiriaco (basso e contrabbasso), Lorenzo Coniglio (batterista assistente ai live), Leo Martina (pianoforte), Gennaro Castaldo (beatbox) nella sede cuneese, mentre la Vocal Coach Silvia Elena Violino insegnerà canto e tecnica vocale (VocalCare di Danila Satragno) anche a Torino insieme ai colleghi torinesi in via di conferma.

La sede Torinese prenderà il via con le lezioni a partire dalla seconda settimana di Ottobre ma le domande di iscrizione si potranno già sottoscrivere dalla prossima settimana (lunedì 24 Agosto).

Prenotazioni e iscrizioni:

www.voiceartacademy.com 

info@voiceartacademy.com

tel 3382243771

Info e comunicazioni Torino: 346 3851617

Per collaborazioni inviare Curriculum Vitae: info@voiceartacademy.com