Offerte e News

Aperte le Iscrizioni al nuovo Anno Accademico 2021/2022

Ripartono i corsi presso le nostre Sedi con tante novità da scoprire e nuovi docenti da incontrare!

Chi siamo:

La Voice Art Academy è una scuola di musica specializzata nella preparazione vocale e musicale del cantante a 360 gradi, attraverso lo studio di strumenti complementari, movimento scenico, laboratori di scrittura musicale e produzione inediti con arrangiamenti personalizzati creati appositamente nel Voice Art Studio, lo studio di produzione interno, e delle più avanzate tecniche vocali (Vocal care) mediante un approccio altamente personalizzato. Sono presenti inoltre corsi di strumento tenuti da professionisti nel settore e un ampio spazio didattico per la formazione dei bambini anche in età pre-scolare.

I nostri corsi:

CANTO

PIANOFORTE

TASTIERE/ SYNTH E PROGRAMMAZIONE

CHITARRA ELETTRICA E ACUSTICA

BASSO E CONTRABBASSO

PRODUZIONE MUSICALE

MUSICA GIOCO (dai 3 anni)

Cliccando sul presenti link è possibile visionarli tutti:  http://www.voiceartacademy.com/corsi/


Il nostro obiettivo:

«Credere, incoraggiare, valorizzare e sviluppare il talento in ogni sua fase ... dalle primissime note al primo palco, dalla creazione della prima canzone alla produzione di un disco attraverso un approccio altamente personalizzato e un ambiente giovanile e moderno».

Voice Art Academy desidera che il percorso musicale venga svolto con tranquillità e serenità, per questo motivo viene incontro ai propri allievi studenti e lavoratori (anche su turni) garantendo un ampia diponibilità e flessibilità di orari facilitando così il raggiungimento degli obiettivi prefissati senza dover stravolgere le proprie abitudini di vita. 

Ai nostri allievi universitari pendolari o con sede a Torino è data la possibilità di frequentare, in base ai propri impegni scolastici, la sede cuneese e torinese contemporaneamente.

La Voice Art Academy a Cuneo si trova all'interno di un palazzo modernissimo nel centro cittadino senza barriere architettoniche e problemi di parcheggio grazie ad un parking sotterraneo. Un ambiente moderno, giovanile ed elegante dove poter sviluppare e accrescere il talento di tanti giovani artisti!

La Voice Art AcademyTorino si trova al sesto e ultimo piano di un palazzo signorile affacciato su uno dei corsi più importanti della città, comodo ai mezzi di trasporto e a due minuti a piedi dall' uscita della metro (Fermata Bernini). Un ambiente elegante e dal design raffinato che saprà accogliere e dare forma al il vostro talento.

Voice Art Academy si trova a Cuneo, in corso IV Novembre 10 (interni 17 e 18)

Voice Art Academy si trova anche a Torino, in Corso Francia 98 (Zona Largo Bernini)


Per chi fosse interessato, è possibile prenotare una audizione gratuita compilando il modulo http://www.voiceartacademy.com/corsi/prenota-la-tua-audizione-gratuita/


oppure chiamare il 338 2243771

Iscrizioni a partire dall’ 11 settembre!