Offerte e News

VOICE ART XMAS MUSIC SHOW

Sabato 18 Dicembre ore 21 - Teatro Auditorium Borelli

Chi sentendo una cazone di M. Bublè non si è mai sentito trasportato in un' altra dimensione, fatta di fiocchi di neve,luci, colori, pensieri buoni e scintillante spirito natalizio?

VOICE ART® XMAS LIVE è un concerto/spettacolo musicale di canzoni natalizie appartenenti al repertorio americano, eseguite da alcune delle più belle voci VOICE ART® Academy, accompagnate da una band di professionsti (i loro insegnanti).

 

 

Massimo CELSI| Tastiere e Synth

Marco PRUNOTTO| Chitarre

Roberto CHIRIACO| Basso 

Marco CAMPANA| Batteria e percussioni

 

Sylvia Elena VIOLINO| Vocal Coaching e direzione artistica

 

Necessario Super Green Pass

 

 

CHI SIAMO:

La Voice Art® Academy è un'innovativa scuola di musica moderna creata dalla cantante e Vocal Coah bovesana Sylvia Elena Violino con all' attivo due sedi in Piemonte, CUNEO e TORINO.

La Voice Art Academy è una scuola specializzata nella preparazione vocale e musicale del cantante a 360gradi, attraverso lo studio di strumenti complementari, movimento scenico, laboratori di scrittura musicale e produzione inediti con arrangiamenti personalizzati creati appositamente nel Voice Art Studio, lo studio di registrazione interno; e delle più avanzate tecniche vocali mediante un approccio altamente personalizzato.

Inoltre corsi di pianoforte, pianoforte + virtual bass, chitarra, basso elettrico, beatbox, tenuti da grandi professionisti del settore inoltre beatbox, musica gioco (3-5) e orientamento musicale.

VOICE ART® ha l'obbiettivo di valorizzare, credere, incoraggiare e sviluppare il talento in ogni sua fase ... dalle primissime note al primo palco, dalla creazione della prima canzone alla produzione di un disco attraverso un approccio altamente personalizzato e un ambiente giovanile, moderno.