Offerte e News

"PREMIO MIA MARTINI 2021" Audizioni piemontesi

Selezioni per il Piemonte i primi due sabati del mese di Marzo presso le sedi Voice Art Academy di Torino e Cuneo.

Sabato 6 Marzo e Sabato 13 Marzo 2021 presso le Scuole di Musica "Voice Art Academy", si svolgeranno le audizioni dal vivo del prestigioso Premio Mia Martini, dedicato ad una delle più grandi interpreti della Musica Italiana, ovviamente tutto nel rispetto delle norme governative anti Covid 19.

Il Premio Mia Martini giunto alla XXVII edizione, negli anni ha visto la presenza di numerosi ospiti della musica italiana e internazionale, diventando trampolino di lancio per tanti giovani promesse.

La stella di Mia Martini ritorna ad accendersi per illuminare la strada di nuovi talenti che sognano un futuro nel Mondo della musica.

La direzione artistica del Premio è stata riconfermata a Franco Fasano.

Sono due le categorie in gara: “Nuove proposte”, riservata ad artisti dai 13 a 45 anni e “Una Voce per Mimì”dai 4 ai 12 anni, riservata ai piccoli. Una giuria competente selezionerà gli artisti nelle varie fasi, fino ad arrivare alla Finale che si terra a BagnaraCalabra (RC), paese natio di Mimì.

Per essere ammessi al Premio è necessario partecipare all’audizione gratuita, per info consultare il sito del premio: www.premiomiamartini.it, per il Piemonte rivolgersi per info ed orari alla responsabile audizioni: la cantante e Vocal Coach Silvia Elena Violino (Tel.338 2243771).

Agli ammessi al Premio attraverso l’audizione, farà seguito un percorso artistico: una vera e propria formazione, coinvolgendo i giovani talenti in una personale crescita artistica. L’evento come ogni anno, sarà seguito da tv, radio, stampa e mezzi d’informazione. Oltre all’assegnazione del Premio Mia Martini, ci saranno delle borse di studio e dei premi speciali, per gli artisti in gara.

 

SABATO 6 MARZO

Corso Francia 98, 10143 TORINO

 

SABATO 13 MARZO 

Corso 4 Novembre 10, 12100 CUNEO

www.premiomiamartini.it