Offerte e News

Audizioni Ufficiali XXVI° "Premio Mia Martini"

Alla VOICE ART Academy di Cuneo - Appuntamento SABATO 25 gennaio dalle 15 alle 19 . Aperte a tutti, per quando riguarda la sezione "Nuove Proposte" dai 13 ai 45 anni, invece per la sezione "Una voce per Mimì" dai 4 ai 12 anni

 

Onorati della collaborazione con la prestigiosa manifestazione artistica quale il Premio Mia Martini che ha visto nelle edizione passate allievi della nostra scuola cuneese distinguersi per preparazione e talento (Lubov Dimitrova "Premio della Critica 2016" "Premio Speciale New Music Image 2016" e Andrea Ruberto, in arte Andi Lios,"Premio Speciale Giancarlo Bigazzi 2018" ) si dà il via, anche quest'anno, alle audizioni ufficiali per il Piemonte.

 

Modalità di partecipazione: 

Esecuzione di un brano a scelta (italiano o straniero) con l’ausilio di basi esclusivamente  in formato MP3 o con il proprio strumento di accompagnamento..

Per chi non fosse in possesso di una base audio in formato MP3 su chiavetta, la Voice Art metterà a disposizione un suo pianista accompagnatore professionista. Chi volesse usufruirne dovrà portare con sè la griglia accordi o comunicare entro giovedì 23 gennaio il brano e la tonalità di esecuzione dello stesso.

Potranno accedere alle selezioni in ordine di prenotazione esclusivamente i cantanti che avranno comunicato via messaggio o telefonica la propria adesione. La giuria tecnica e artistica sarà composta da musicisti professionisti e addetti del settore.

 

Le audizioni si terranno presso la nostra sede cuneese - VOICE ART Academy - Corso Quattro Novembre 10 (interni 17 e 18) - 12100 Cuneo (CN) dalle ore 15 alle ore 19.

 

Per chi arriva da fuori Cuneo

- Uscita autostrada "Cuneo Ovest" da entrambe le direzioni 

- 8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria (direzione Piazza Galimberti)

- parcheggio sotterraneo accessibile da Via Lungo Stura 

 

Responsabile audizioni: Prof.ssa Sylvia Elena Violino

346 3476048 info e prenotazioni (anche tramite Whatsapp, Telegram o messaggio privato alla pagina Voice Art di Facebook)

www.premiomiamartini.it